style=”display:block”
data-ad-client=”ca-pub-3065312663462648″
data-ad-slot=”5499403616″
data-ad-format=”auto”>


Fare la spesa al mercato può trasformarsi, nelle ore di punta, in una vera e propria impresa. Nel corso della mattinata i banchi di alimentari sono letteralmente presi d’assalto, per accaparrarsi per primi i migliori prodotti freschi e di qualità. Ne derivano code disordinate, che rendono particolarmente difficile poter servire un cliente nei dovuti modi. Per far fronte a questo problema è nato il kit per ambulanti, la soluzione per fare la spesa al mercato senza tempi di attesa biblici o situazioni caotiche e poco pratiche. Facile da installare, semplice da gestire, consente di ridurre i tempi di attesa e di rendere la coda più fluida e gestibile, a tutto vantaggio dei clienti.

E’ composto da un display a due cifre a segmenti luminosi, alimentato con tensione a 24V ed avvisatore acustico ed è facilmente utilizzabile grazie al radiocomando, che consente di effettuare l’avanzamento della numerazione semplicemente premendo il comodo pulsante rosso. La sua portata è di 20 metri che, sommata alla possibilità di collegare tra loro più display, rende questo kit eliminacode indicato anche per grossi banchi.

Nel kit è compreso anche un distributore di tickets a strappo, realizzato in materiale plastico antiurto e corredato da una staffa che consente anche di agganciarlo a una parete o, in alternativa, è possibile posizionarlo a terra con una comoda piantana. Al suo interno andrà inserito il rotolo da 2000 tickets a due cifre, con lettera, fornito nel kit. Insomma una soluzione pratica ed efficace al problema delle code al mercato, per fare acquisti in tranquillità e in tempi rapidi.



style=”display:block”
data-ad-client=”ca-pub-3065312663462648″
data-ad-slot=”5499403616″
data-ad-format=”auto”>